Artigiano in Fiera: Milano, 6-14 dicembre 2025
Artigiano in Fiera: Milano, 6-14 dicembre 2025
La Regione Puglia – Dipartimento Agricoltura, Sviluppo Rurale ed Ambientale – e Unioncamere Puglia organizzano la partecipazione delle imprese pugliesi del settore agroalimentare alla prossima edizione di “AF – L’Artigiano in Fiera”, che si svolgerà presso Fiera Milano (Rho-Pero) dal 6 al 14 dicembre 2025.
Si tratta di una manifestazione business to consumer, che prevede anche l’utilizzo di una specifica piattaforma digitale che consente alle aziende di promuovere i propri prodotti tutto l’anno.
In virtù delle azioni messe in atto della Regione Puglia, che contribuisce con il 35% del costo totale, la quota di partecipazione a carico delle aziende sarà di 2.000 euro (oltre IVA) e comprende: l’affitto e l’allestimento standard di uno stand angolare di 10 mq (dotato di ripostiglio) all’interno del Padiglione Puglia, l’inserimento nel catalogo online della fiera, l’assicurazione e il parcheggio interno. Sono a carico delle imprese partecipanti le spese relative a trasporto della merce, viaggio, vitto e alloggio del proprio personale e ogni servizio non previsto espressamente.
Le aziende interessate dovranno, a partire dalle ore 09:00 di lunedì 15 settembre ed entro e non oltre le ore 09:00 di mercoledì 1 ottobre 2025:
- iscriversi, compilando il modulo al link https://forms.gle/E7Ttb96hE3Z4NUKY8
- scaricare la domanda di ammissione presente nel suddetto modulo ed inviarla, debitamente compilata e firmata digitalmente dal legale rappresentante, esclusivamente via PEC, all’indirizzo fiere.unioncamerepuglia@legalmail.it, inserendo come oggetto “ARTIGIANO IN FIERA 2025”.
L’accoglimento delle domande di partecipazione avverrà in ordine cronologico di arrivo della PEC.
Per maggiori dettagli, consultare la Nota informativa in allegato.