Avvisi

Avviso di selezione per la partecipazione alle iniziative di outgoing: “USA FOOD & WINE 2024” e "SVEZIA WINE 2024"

Data Bando
Data scadenza bando

Progetto “USA FOOD & WINE 2024” (Chicago, 8-9 ottobre 2024)
e "SVEZIA WINE 2024" (Stoccolma, 25 novembre 2024)

La Camera di Commercio di Foggia, in collaborazione con Promos Italia, società consortile del sistema camerale italiano, offre alle imprese del territorio dei settori agroalimentare e vitivinicolo (“Food” e “Wine”) la possibilità di partecipare a due iniziative di outgoing:

AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI AVVOCATI ESTERNI FINALIZZATO AL CONFERIMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI DI RAPPRESENTANZA IN GIUDIZIO DELLA CCIAA DI FOGGIA, DI ASSISTENZA E DOMICILIAZIONE

Data Bando

La Camera di Commercio di Foggia intende procedere alla formazione di un Elenco Pubblico di Avvocati di comprovata esperienza, all’interno del quale individuare i professionisti cui affidare gli incarichi di patrocinio legale dell’Ente nelle vertenze giudiziarie (civili, di lavoro, tributarie, penali, amministrative), nell’ipotesi in cui ad esso non possa provvedere per motivi oggettivi e reali l’Ufficio legale, al fine di garantire la massima professionalità e trasparenza nel rispetto del D.Lgs. 36/2023.

AVVISO DI PROCEDURA VALUTATIVA DI CUI ALL’ART. 13 DEL CCNL 16.11.2022 FUNZIONI LOCALI PER LA PROGRESSIONE VERTICALE A COPERTURA DI N. 1 UNITA’ DA INQUADRARE NELL’AREA DEGLI ISTRUTTORI, RISERVATO AL PERSONALE INTERNO DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI FOGGIA

Data Bando
Data scadenza bando

È indetta una procedura valutativa, per la progressione verticale ai sensi dell’art. 52, comma 1bis, del D.Lgs. n. 165/2001, in applicazione dell’art. 13, comma 6 del CCNL Funzioni Locali 16/11/2022, di n. 1 unità di personale da inquadrare nell’Area degli Istruttori, riservata al personale interno della Camera di commercio di Foggia, come specificato nell’articolato dell'avviso allegato.

AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER LA NOMINA DELL’ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE (OIV) IN FORMA MONOCRATICA DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI FOGGIA PER IL TRIENNIO 2024-2027

Data Bando
Data scadenza bando

La Camera di Commercio di Foggia indice una procedura di valutazione comparativa per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la nomina dell’Organismo indipendente di valutazione della performance (OIV) costituito in forma monocratica per il triennio 2024-2027.

Le domande di partecipazione alla procedura di cui al presente avviso, unitamente alla documentazione allegata, potranno essere presentate entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 15/04/2024.

PROGETTO SEI - MISSIONE DI INCOMING MULTISETTORIALE PUGLIA

Data Bando
Data scadenza bando

PROGETTO SEI - SOSTEGNO ALL'EXPORT DELL'ITALIA 2024 - SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO ALL’ESTERO: MISSIONE DI INCOMING MULTISETTORIALE PUGLIA

Nell’ambito delle iniziative previste dal Progetto SEI - “Sostegno all'Export dell’Italia”- Programma FP 2021-2022 “Internazionalizzazione, promosso da Unioncamere, la Camera di Commercio di Foggia, in collaborazione con Unioncamere Puglia e le Camere di Commercio della regione, ed il supporto operativo di Promos Italia e la Camera di Commercio Italo Maltese, organizza una missione di incoming multisettoriale di buyer provenienti dal Nord Europa

Avviso di selezione per la partecipazione all’evento Taste Italian Excellence 2024 (Monaco di Baviera, 8 luglio 2024)

Data Bando
Data scadenza bando

Progetto TASTE ITALIAN EXCELLENCE 2024

La Camera di commercio di Foggia, in collaborazione con Promos Italia, società consortile del sistema camerale italiano, offre alle imprese del territorio la possibilità di partecipare a un'iniziativa dedicata alla scoperta delle eccellenze agroalimentari e vitivinicole italiane, che si terrà l’8 luglio 2024 a Monaco di Baviera.
Tale proposta si inserisce nel progetto “Preparazione delle PMI ad affrontare i mercati internazionali: i punti S.E.I.”, finanziato dall’aumento del diritto annuale del 20% per il triennio 2023-2025.

AVVISO DI PROCEDURA VALUTATIVA DI CUI ALL’ART.13 DEL CCNL 16.11.2022 FUNZIONI LOCALI PER LA PROGRESSIONE VERTICALE A COPERTURA DI N.5 UNITÀ DA INQUADRARE NELL’AREA DEI FUNZIONARI ED ELEVATA QUALIFICAZIONE, RISERVATO AL PERSONALE INTERNO DELLA CCIAA FOGGIA

Data Bando
Data scadenza bando

È indetta una procedura valutativa, per la progressione progressione verticale ai sensi dell’art. 52, comma 1bis, del D.Lgs. n. 165/2001, in applicazione dell’art. 13, comma 6 del CCNL 16.11.2022, di n. 5 unità di personale da inquadrare nell’Area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione, riservata al personale interno della Camera di commercio di Foggia, come specificato nell’articolato dell'avviso allegato.

AVVISO PER INTEGRAZIONE ELENCO GESTORI DELLA CRISI EX LEGGE N.3/2012, D.LGS N.14/2019 E S.M.I.(CCII) E D.M. 202/2014

Data Bando
Data scadenza bando

La Camera di Commercio di Foggia indice una selezione pubblica per procedere  all’integrazione dell’elenco dei gestori delle crisi da sovraindebitamento con ulteriori  n.20 gestori, a norma dell’art. 15 della L. n.3/2012 e s.m.i. e dell’art. 4 del D.M. 202/2014.

È garantito il pieno rispetto delle pari opportunità tra uomini e donne ai sensi della legge 10 aprile 1991 n. 125 e del decreto legislativo 30 marzo 2011 n. 165

AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER LA PROGRESSIONE VERTICALE A COPERTURA DI N. 2 UNITA’ DA INQUADRARE NELL’AREA DEGLI ISTRUTTORI, RISERVATO AL PERSONALE INTERNO DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI FOGGIA.

Data Bando
Data scadenza bando

È indetta una procedura comparativa per la progressione verticale il reclutamento di n. 2 Unità da inquadrare nell'area degli istruttori, riservata al personale interno della Camera di Commercio di Foggia .

I dipendenti interessati in possesso dei requisiti potranno presentare apposita richiesta di partecipazione alla procedura via posta elettronica certificata all’indirizzo cciaa@fg.legalmalil.camcom.it entro il termine perentorio fissato alle ore 12,00 del giorno 05 ottobre 2023.

Documentazione