Webinar “Il contributo della normazione tecnica volontaria alla creazione di valore nelle relazioni tra imprese”

Il 28 febbraio 2024, dalle 9:30 alle 12:30, la CCIAA di Como Lecco e Unioncamere Lombardia, in collaborazione con la rete Enterprise Europe Network (EEN), organizzano un webinar dedicato al ruolo della normazione tecnica volontaria nello sviluppo di modelli funzionali alla creazione di collaborazioni tra micro, piccole e medie imprese.

L'obiettivo è fornire suggerimenti per avviare e gestire collaborazioni efficaci, creando e proteggendo un valore sostenibile per tutte le parti coinvolte. Si sottolinea l'importanza della fase precedente alla firma del contratto, che guida le imprese nella comprensione dei vantaggi della cooperazione e di cosa condividere per raggiungere obiettivi comuni, cercando nel contempo di contrastare eventuali effetti collaterali indesiderati.

La partecipazione al webinar, tramite la piattaforma Microsoft Teams, è gratuita, previa iscrizione, da effettuarsi entro il 27 febbraio 2024.
Per partecipare, iscriviti gratuitamente QUI.

Il programma, in formato pdf, è disponibile in allegato.

Maggiori informazioni sono disponibili sul portale della CCIAA di Como-Lecco.