Evento di presentazione del progetto MIR

Il Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR), l’Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile
(ENEA) e Unioncamere organizzano per Mercoledì 31 maggio 2023, ore 10:00-12:30, un evento per promuovere la collaborazione tra ricerca pubblica e imprese.

In questa occasione si porterà all’attenzione dei partecipanti, l’importanza del matching tra imprese e ricerca anche attraverso
l’illustrazione di casi di successo.

Sarà anche lanciato il progetto MIR – Matching Impresa e Ricerca Pubblica – sviluppato congiuntamente da CNR e Unioncamere e a cui ha aderito da subito anche l’ENEA.

L’evento di avvio pubblico di MIR è rivolto alle imprese, in particolare alle PMI, e a tutto il personale del mondo della Ricerca Pubblica interessato alla creazione di nuove partnership partendo dalle esigenze delle imprese.

La partecipazione, in presenza o in collegamento da remoto, è libera previa iscrizione: clicca QUI per accedere al form di registrazione.

Per visualizzare il PROGRAMMA, clicca QUI