Donne in attivo: "L’educazione finanziaria per ridurre gli stereotipi ed accrescere il benessere economico delle donne"

Si terrà mercoledì 18 ottobre 2023, alle ore 10:30, presso la sede nazionale di Unioncamere, in piazza Sallustio 21, a Roma, l'evento finale della terza edizione del percorso di educazione finanziaria "Donne in attivo”.

L’incontro fa parte del progetto “Donne in attivo - La tua guida all'educazione finanziaria”, finanziato dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy, realizzato da Unioncamere e con il sostegno del Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria.

Si tratta di un progetto - sostenuto anche dalla Camera di commercio di Foggia - che si è posto quale obiettivo quello di fornire alle donne le informazioni necessarie per imparare a gestire al meglio le finanze e guadagnare in autonomia e serenità nelle piccole e grandi decisioni economiche della vita, che si tratti di acquisti, risparmi o investimenti.

L’appuntamento del 18 ottobre sarà anche l’occasione per presentare i risultati del Laboratorio M.I.N.D.S.P.A.C.E. e premiare i progetti di questa edizione.

Il programma e il link per partecipare
Per partecipare, iscriviti gratuitamente QUI, selezionando la modalità di partecipazione in presenza oppure online.

Il programma, in formato pdf, è disponibile in allegato.