Appuntamento Export Flying Desk - 6 giugno 2023

Continuano per il 2023 gli appuntamenti "Export Flying Desk" organizzati dall'Agenzia - ICE per la promozione e l’internazionalizzazione all’estero delle imprese italiane, in collaborazione con la Camera di Commercio di Foggia.

Un funzionario di ICE sarà presente, il prossimo 6 giugno presso la Camera di Commercio di Foggia, quale punto di riferimento locale di collegamento con gli uffici ICE di promozione settoriale e la rete dei 79 uffici all’estero in 65 paesi, e da supporto, insieme agli esperti della Camera di commercio, sugli aspetti dell’internazionalizzazione e relative iniziative attivate sui mercati esteri.

A seguito della richiesta, le imprese saranno contattate direttamente dall’ICE per concordare i dettagli dell’incontro.

Gli incontri con gli esperti dell'Agenzia ICE sono totalmente GRATUITI.

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO per il 6 giugno 2023: clicca QUI

Per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare la Camera di Commercio inviando una e-mail a: internazionalizzazione@fg.camcom.it  o telefonando al numero 0881797302