Servizi postali di recapito ai sensi dell’art. 1, comma 2, D.Lgs. 261/1999

Servizi postali di recapito ai sensi dell’art. 1, comma 2, D.Lgs. 261/1999

La Camera di Commercio di Foggia intende acquisire manifestazione di interesse per procedere all’affidamento, in conformità all'art. 36 c .2 lett. a) del d.lgs. n. 50/2016, tramite il Mercato Elettronico della PA (www.acquistinretepa.it), per il servizio in oggetto.
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici in modo non vincolante per l’ente; le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’ente la disponibilità ad essere invitati a procedure di affidamento, tramite il mercato elettronico della PA (www.acquistinretepa.it).
Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara; si tratta semplicemente di un’indagine conoscitiva ai sensi del d.lgs. n. 50/2016, finalizzata all’individuazione di operatori economici, abilitati e in regola al bando “Servizi Postali” da consultare nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività, correttezza, libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, pubblicità.
I soggetti interessati a partecipare alla procedura devono presentare apposita istanza, mezzo pec, debitamente firmata digitalmente dal legale rappresentante o dal procuratore, utilizzando possibilmente il fac-simile allegato.
L’istanza dovrà pervenire, entro il giorno 19 Aprile 2019, al seguente indirizzo di posta elettronica: cciaa@fg.legalmail.camcom.it indicando nell’oggetto “Servizi postali di recapito ai sensi dell’art. 1, comma 2, D.Lgs. 261/1999”.

Aggiornato il   07/04/2023 - 15:18
condividi
Data Bando
Data scadenza bando
Articoli correlati
Non sono presenti articoli correlati a questa pagina.