PROCEDURA APERTA PER LA CONTRAZIONE DI UN MUTUO IPOTECARIO IN SOSTITUZIONE DEL MUTUO PASSIVO IN CORSO CON ALTRO ISTITUTO DI CREDITO

La Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura di Foggia (di seguito Camera di Commercio), con determinazione del Segretario Generale n. 73 del 21/03/2017 e con determinazione n. 105 del 03/05/2017 di modifica delle condizioni di gara ha indetto una procedura  aperta per la contrazione di un mutuo ipotecario di importo pari a € 7.814.668,37 a tasso fisso, destinato a sostituire il mutuo passivo in corso con altro istituto di credito.
La durata è determinata in funzione della migliore offerta che dovrà essere indicata per ciascun periodo temporale stabilito in 11, 15 e 20 anni.

Disciplinare di gara
Bando di Gara Guri
Offerta economica
Domanda di partecipazione alla gara