AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER CREAZIONE DI UNA RETE DI SPORTELLI PER L’OCC DELLA C.C.I.A.A. DI FOGGIA

La Camera di Commercio di Foggia ha istituito l’Organismo di Composizione delle Crisi da Sovraindebitamento iscritto al n.315 del Registro degli Organismi tenuto dal Ministero della Giustizia.

L’obiettivo dell’Ente, anche in considerazione del particolare momento congiunturale, è quello di promuovere tale organismo assicurandone la massima diffusione.

Pertanto, per offrire al territorio un sostegno concreto per affrontare le situazioni di crisi, la Camera di Commercio di Foggia vuole procedere con la creazione di una rete di sportelli sul territorio che svolgano attività di prima assistenza ai cittadini e alle imprese per l’utilizzo degli strumenti disponibili e che  consentano di raggiungere il maggior numero possibile di interessati.

L’Associazione che intende collaborare con la Camera di Commercio per la promozione dell’OCC attivando sportelli informativi deve possedere i seguenti requisiti:
● Iscrizione al CNCU e CRCU (ex L.R. 9/2008);
● presenza sul territorio della provincia di Foggia con almeno due sportelli accreditati dalla Regione Puglia;

Tutti coloro che sono interessati dovranno far pervenire, entro il 10 ottobre c.a., all’indirizzo pec cciaa@fg.legalmail.camcom.it la propria manifestazione d’interesse indicando il nome dell'Associazione, il nominativo del legale rappresentante, l’indirizzo pec e il numero di telefono dell’associazione, i numeri di iscrizione al CNCU e CRCU oltre ad indicare il numero degli sportelli accreditati sul territorio della Provincia di Foggia e la loro ubicazione.

Per ogni informazione inviare mail a occ@fg.camcom.it o telefonare al seguente numero di telefono: 0881-797217.

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE 679/2016
I dati forniti saranno utilizzati dalla Camera di Commercio di Foggia, in qualità di titolare del trattamento dei dati personali,per il procedimento in oggetto nelle modalità indicate nell'informativa completa (che contiene i dati del Titolare, i dati del RPD, le finalità e basi giuridiche, il periodo di data retention, i diritti degli interessati, ecc.) consultabile al seguente link:clicca QUI

Aggiornato il   27/04/2023 - 15:11
Data Bando