Avviso di selezione per la partecipazione all'iniziativa di promozione culturale ed enogastronomica della terra di capitanata "FOGGIA → MONACO STUPOR MUNDI"

Avviso di selezione per la partecipazione all'iniziativa di promozione culturale ed enogastronomica della terra di capitanata "FOGGIA → MONACO STUPOR MUNDI"

Progetto FOGGIA → MONACO STUPOR MUNDI

Nell’ambito delle azioni previste per la promozione turistica del territorio del Gargano e dei Monti Dauni, al fine di accrescere la conoscenza del territorio e di stimolare la domanda, la Camera di Commercio di Foggia, in collaborazione con il Consolato Generale d'Italia a Monaco e il Comune di Foggia, organizza un’ iniziativa di promozione culturale ed enogastronomica della Terra di Capitanata, denominata "Foggia → Monaco: Stupor Mundi", che si svolgerà l’11 giugno 2025 a Monaco di Baviera. 
L’obiettivo strategico è quello di aiutare le imprese della provincia di Foggia a rafforzare la loro presenza all’estero, assistendole nell'individuazione di nuove opportunità di business nei mercati già serviti e/o nello scouting di nuovi mercati.

Destinatari

L’iniziativa è dedicata alle imprese del territorio operanti nei settori agroalimentare/vitivinicolo e turistico per un numero massimo di 35 imprese che verranno ammesse in base all’ordine cronologico di arrivo della manifestazione d’interesse.

Opportunità per le imprese

Le imprese selezionate avranno l’opportunità di presentare e far degustare i propri prodotti a selezionati operatori tedeschi del settore di riferimento.

Modalità di partecipazione e termine di adesione

Per aderire all'iniziativa è necessario compilare la manifestazione di interesse allegata. La domanda di partecipazione andrà inviata esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo cciaa@fg.legalmail.camcom.it e, per conoscenza, all’indirizzo e-mail internazionalizzazione@fg.camcom.it (inserendo nell’oggetto la dicitura “DOMANDA  DI 
PARTECIPAZIONE  “FOGGIA  →  MONACO:  STUPOR  MUNDI”), a partire dalle ore 09:00 del 13/05/2025 e fino alle ore 12:00 del 25/05/2025.

Partecipazione

La partecipazione è gratuita in regime de minimis. Restano a carico dei partecipanti i costi di viaggio, vitto, alloggio, le spese per la spedizione dei prodotti e le spese per eventuali servizi di interpretariato.

Documentazione e modulistica

Aggiornato il   12/05/2025 - 14:10
condividi
Data Bando
Data scadenza bando
Tipologia
Articoli correlati
Non sono presenti articoli correlati a questa pagina.