Premio TOP OF THE PID 2023: proroga candidature

Il premio 'TOP of the PID' è un’iniziativa organizzata e promossa da Unioncamere nell’ambito dei servizi offerti alle imprese dai “PID - Punti Impresa Digitale delle Camere di commercio” per promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI).

Candidature entro le 23:59 del 11 Settembre 2023.

Premio Storie di Alternanza e Competenze - VI Edizione

Per il 2023 il sistema Camerale ha dato avvio alla VI edizione del premio “Storie di Alternanza e Competenze”, iniziativa realizzata nell’ambito delle attività previste dal protocollo d’intesa MIUR-UNIONCAMERE, a cui la Camera di Commercio di Foggia ha aderito per il sesto anno consecutivo.

“Attraverso tale iniziativa si intende dare evidenza alle esperienze di qualità di alternanza/pcto realizzate mediante una efficace collaborazione tra scuole, studenti e imprese ospitanti.

O.K. Open Knowledge: convegno finale

Aziende confiscate: è il momento di riconoscerle, reintegrarle, riutilizzarle. Il Convegno finale è programmato per il 22 giugno 2023 alle ore 15:00

Premio TOP of the PID 2023

Obiettivo del Premio “Top of the Pid ” è individuare e dare visibilità a iniziative e progetti innovativi di doppia transizione: digitale e "green". Candidature entro le 23:59 del 11 Settembre 2023.

Checkup Sicurezza IT per le imprese

I PID offrono un servizio specifico per aiutare l’impresa a capire i rischi informatici ai quali è esposta: dagli attacchi cyber alle truffe telematiche passando dal furto di identità e molto altro. Questo aiuta l’impresa a capire se sta tutelando i propri dati, ma anche quelli di clienti e fornitori, utilizzando misure e strumenti appropriati.

AVVISO

Si comunica che è pubblicato all'Albo on line della Camera di Commercio di Foggia per 30 giorni consecutivi e nella  pagina “Cancellazione d'ufficio delle imprese individuali e delle società” l'elenco delle imprese individuali per le quali è stato avviato il procedimento di cancellazione d'ufficio, a seguito del fallimento chiuso per i motivi di cui all'art.118, nn.3 e 4, della Legge fallimentare.

Premio Fedeltà al lavoro e al Progresso economico

La Camera di Commercio di Foggia, per premiare le imprese e i dipendenti che abbiano apportato significativi contributi allo sviluppo economico e sociale del proprio territorio di competenza, istituisce il premio Fedeltà al Lavoro e al Progresso Economico: candidatura da inviare entro l'8 maggio 2023