AVVISO - Cancellazione d'ufficio delle PEC irregolari

AVVISO - Cancellazione d'ufficio delle PEC irregolari

Si comunica che è pubblicato all'Albo on line della Camera di Commercio di Foggia per 45 giorni consecutivi e nella sezione permanente “Pratiche ed iscrizioni/Cancellazione d’ufficio delle imprese individuali e delle società” l'elenco delle imprese individuali per le quali è stato avviato il procedimento di cancellazione d'ufficio ex D.P.R. 247/2004 a seguito della chiusura della Partita Iva.

Le imprese interessate potranno presentare apposita istanza telematica di cancellazione dal Registro imprese o far pervenire eventuali osservazioni e/o memorie, entro e non oltre il termine di 15 giorni dal termine ultimo di pubblicazione all’Albo camerale o entro 15 giorni dalla notifica inoltrata a mezzo Pec, se attiva e valida.

Decorso inutilmente il termine sopra indicato e perdurando l’inerzia, l’impresa verrà cancellata d’ufficio dal Registro delle imprese con apposito provvedimento del Conservatore.

È possibile consultare la comunicazione di avvio del procedimento predisposta ai sensi dell'art.8 della legge 241/1990, con l’allegato elenco delle relative imprese, al seguente link: clicca QUI

condividi
Articoli correlati
Non sono presenti articoli correlati a questa pagina.