Supporto alle imprese nei percorsi di accesso al credito

La Camera di Commercio di Foggia, nel quadro delle azioni destinate al rafforzamento strutturale delle imprese del territorio, intende attuare interventi finalizzati all'abbattimento del costo delle commissioni dovute sulle garanzie rilasciate dai Confidi minori a fronte di finanziamenti destinati ad investimenti materiali e immateriali e/o all'acquisto di materie prime e merce erogati da Banche e Intermediari finanziari.
Le domande di agevolazione di cui al bando potranno essere presentate per il tramite dei Confidi a partire dal 15 21 dicembre 2016 al 30 Giugno 2017, fino ad esaurimento anticipato delle risorse disponibili, con riferimento alle operazioni di garanzia rilasciate su finanziamenti erogati a partire dal 15 21 dicembre 2016.

[download bando ed allegati in formato pdf]
[allegato 1 - richiesta rimborso commissioni di garanzia]
[allegato 2 - dichiarazione aiuti de minimis]
[allegato 3 - dichiarazione sostitutiva atto notorio]