MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DISMISSIONE BENI CAMERA DI COMMERCIO

La Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura di Foggia (C.F 80002570713) con sede legale in Foggia cap 71121 Foggia, indirizzo email cciaa@fg.legalmail.camcom.it, in persona del Segretario Generale dott.ssa Lorella Palladino, per la carica domiciliato ove sopra, nel prosieguo anche denominata più semplicemente “CCIAA”,

RENDE NOTO

• che intende procedere, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza e proporzionalità, all’espletamento di una indagine di mercato finalizzata all’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura per lo sgombero dei beni della sede della Camera di Commercio di Foggia sita in Via Dante, 27;

• Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse, in alcun modo vincolanti per la CCIAA, da parte degli operatori economici, in possesso dei requisiti necessari, disponibili ad essere invitati a presentare offerta alla procedura indetta dalla CCIAA.

• Il presente avviso è, pertanto, finalizzato a una indagine di mercato, non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo la CCIAA all’espletamento della procedura che la medesima si riserva di sospendere, revocare o annullare, in tutto o in parte, in qualsiasi fase della stessa, anche successiva all’aggiudicazione, senza che i concorrenti abbiano per ciò nulla a pretendere.

• Gli operatori economici interessati e in possesso dei requisiti di legge e degli ulteriori requisiti riportati nel presente avviso possono presentare la propria manifestazione di interesse a partecipare alla procedura in oggetto.

• La presentazione della manifestazione di interesse non dà luogo ad alcun diritto, pretesa e/o aspettativa del richiedente ad essere invitato alla successiva fase della procedura né allo svolgimento della medesima;

• Sarà premura dell’Ente procedere all’eventuale espletamento della procedura mediante invito sul portale  acquistinretepa.it, nel bando di riferimento oggetto del presente avviso, agli operatori economici che hanno manifestato interesse e che risultano abilitati nel medesimo bando alla data dell’invito. L’eventuale perdita dell’abilitazione al tempo della procedura comporterà l’esclusione.

1. Descrizione del servizio

Oggetto dell’affidamento è la dismissione e  gestione di rifiuti speciali e non, come da bando Mepa: “Servizi di gestione dei rifiuti speciali”. In particolare, le necessità dell’Ente riguardano il servizio di rimozione, trasporto e smaltimento a norma di materiale Raee, arredi in disuso in legno e in ferro, carta da macero, elementi d'arredo, etc...;

2. Modalità e termine di presentazione delle candidature

Gli operatori economici interessati dovranno presentare la manifestazione di interesse, redatta in conformità al Modello allegato, sottoscritta dal legale rappresentante o procuratore dell’operatore economico corredata da fotocopia del documento di riconoscimento del sottoscrittore, in corso di validità, e da idonea documentazione attestante i poteri del soggetto sottoscrittore.
A pena di inammissibilità, la documentazione sopra indicata dovrà essere trasmessa entro e non oltre le ore 12,00 del 18/02/2022, esclusivamente mediante Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo: cciaa@fg.legalmail.camcom.it
Non si terrà conto delle richieste pervenute oltre il termine sopra indicato.
Il rischio della tempestiva presentazione della domanda di partecipazione e delle dichiarazioni mediante PEC è a totale carico del mittente, il quale si assume qualsiasi rischio in caso di mancato o incompleto inserimento della manifestazione, dovuto, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo, a malfunzionamenti degli strumenti telematici utilizzati, a difficoltà di connessione e trasmissione, a lentezza dei collegamenti, o a qualsiasi altro motivo, restando esclusa qualsivoglia responsabilità della CCIAA ove per ritardi o disguidi tecnici o di altra natura, ovvero per qualsiasi motivo, la documentazione non pervenga in maniera corretta nel termine stabilito.

Si richiama l’attenzione dei concorrenti sulla circostanza per cui nell’istanza di candidatura, pena l’esclusione, non dovrà essere contenuta alcuna indicazione relativa ai contenuti dell’offerta economica.

Gli operatori economici esclusi dalla successiva (eventuale) procedura sulla base dei criteri sopra indicati non avranno diritto ad avanzare pretese in ordine ad eventuali risarcimenti, indennizzi e/o rimborsi di qualsiasi tipo e natura.

Allegati:

Aggiornato il   26/04/2023 - 16:52