La Camera di Commercio di Foggia indice una procedura di valutazione comparativa per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per la nomina dell'Organismo indipendente di valutazione della performance (OIV) costituito in forma monocratica per il triennio 2021-2024.
Il presente avviso è stato approvato dalla Giunta camerale con delibera n.107 del 09.12.2020.

Modalità presentazione della candidatura

Le domande di partecipazione alla procedura di cui al presente avviso, unitamente alla documentazione allegata, potranno essere presentate a partire dalle ore 9,00 del giorno 28 dicembre 2020 ed entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 15 gennaio 2021.
l candidati dovranno inviare all'indirizzo di posta elettronica certificata cciaa@fg.legalmail.camcom.it, utilizzando una casella di posta elettronica certificata (PEC) personale, i seguenti documenti informatici esclusivamente in formato PDF, tutti firmati digitalmente:
1. domanda di partecipazione compilata secondo lo schema allegato al presente avviso (Allegato A);
2. curriculum vitae in formato europeo recante le clausole di autorizzazione al trattamento dei dati in esso contenuti;
3. sintetica relazione di accompagnamento al curriculum che illustri le competenze e le esperienze ritenute significative in relazione al ruolo da svolgere, con evidenza dell'eventuale esperienza maturata nella pubblica amministrazione e in particolare nelle Camere di Commercio; negli ambiti individuati dal D.M. 6 agosto 2020 (misurazione e valutazione della performance organizzativa e individuale, nella pianificazione, nel controllo di gestione, nella programmazione finanziaria e di bilancio e nel risk-management) ed eventuali incarichi svolti presso OIV/NIV;
4. dichiarazione di assenza di cause di incompatibilità, conflitto di interesse, inconferibilità e divieto di assunzione di incarico previsti dalla legge, ai sensi degli artt. 75 e 76 del DPR 445/2000 (Allegato B);
5. scansione del documento d'identità in corso di validità alla data della domanda.

Nell'oggetto del messaggio di trasmissione della summenzionata documentazione va indicata la seguente dicitura “Manifestazione di interesse ai fini della nomina dell'Organismo indipendente di valutazione della performance in forma monocratica presso la Camera di commercio di Foggia per il triennio 2021-2024”.
Agli effetti dell'osservanza del termine stabilito per la presentazione della domanda di partecipazione, farà fede la ricevuta telematica di consegna nella casella PEC cciaa@fg.legalmail.camcom.it.
La Camera di Commercio non assume alcuna responsabilità nel caso di ritardata comunicazione delle domande oltre il termine stabilito, per cause non imputabili a colpa della Camera di Commercio stessa o a eventi di forza maggiore.
La mancata sottoscrizione digitale della domanda e della restante documentazione, nonchè l’invio oltre il termine indicato nell'avviso costituiranno motivo di non ammissibilità alla procedura.

Aggiornamenti:

Per informazioni sulla procedura:

dott.ssa Antonia Vassalli, Responsabile dell’Ufficio di staff “Ciclo di gestione della performance, pianificazione strategica e innovazione organizzativa” – tel. 0881.797272, indirizzo e-mail antonia.vassalli@fg.camcom.it.

Aggiornato il   17/04/2023 - 16:30
Data Bando