AVVISO D’ASTA PUBBLICA VENDITA IMMOBILE

Si rende noto che, in esecuzione della Determinazione del Segretario Generale f.f. n. 69 del 12/04/2018, il giorno 25/05/2018 alle ore 12.00 presso la Sala Giunta dell’Ente avrà luogo un'asta pubblica per l’alienazione del seguente immobile di proprietà della Camera di Commercio di Foggia: fabbricato sito in Foggia alla Via Dante Alighieri n. 27. Importo a base d'asta al netto dell'IVA (se dovuta ai sensi di legge) € 5.378.800,00 (diconsi euro cinquemilionitrecentosettantottomilaottocento/00).
L'asta pubblica si terrà con il metodo delle offerte segrete in aumento rispetto al prezzo base suindicato, con esclusione delle offerte inferiori alla base d'asta, secondo le modalità di cui agli artt. 73 lett. C) e 76, 1°,2° e 3° comma del R.D. 23 maggio 1924 n. 827 e s.m.i.
L'asta sarà aggiudicata anche in presenza di unica offerta pervenuta, purché ammessa e valida. In caso di parità di offerta, verranno applicati i disposti dell'art. 77 del R.D. n. 827/24. Le operazioni di gara saranno condotte da apposita Commissione da nominarsi con successivo provvedimento tra la data di scadenza della presentazione delle offerte e quella fissata per la seduta di gara.

Per partecipare all'asta i Soggetti interessati dovranno far pervenire la propria offerta e la documentazione richiesta dal presente avviso alla Camera di Commercio Industria Agricoltura ed Artigianato di Foggia in Via Michele Protano n. 7, 71121 Foggia, per servizio postale (racc.r.r) e/o posta celere e/o agenzie di recapito autorizzate e/o presentazione del plico brevi manu presso la reception dell’Ente, ubicata al piano terra dello stabile camerale, non più tardi delle ore 12,00 del giorno 18/05/2018, in plico chiuso, sigillato con ceralacca, controfirmato sui lembi, con esclusione quindi di ogni altro mezzo di recapito, pena l'esclusione. II recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente ove per qualsiasi motivo lo stesso non giunga a destinazione integro ed in tempo utile. Il mancato recapito del plico entro il termine innanzi fissato (giorno e ora) ovvero il recapito del plico stesso privo di una delle prescrizioni innanzi indicate comporta l'esclusione del concorrente.
A margine del plico dovrà essere indicato tassativamente il mittente e la seguente dicitura “ASTA PUBBLICA IMMOBILE VIA DANTE ALIGHIERI N. 27 – NON APRIRE”, pena la non apertura del plico.
L'offerta e la documentazione concorsuale dovranno essere redatte esclusivamente in lingua italiana.

Aggiornato il   15/03/2023 - 16:25
Data Bando